Con questo accessorio il vostro Roborock S7 diventerà il miglior vacuum del 2021

codice sconto roborock s7 dock

Volete rendere il vostro fidato robottino ancora più completo ed efficiente? Allora non perdete la base di svuotamento Roborock S7 Auto Empty Dock, un accessorio irrinunciabile ora disponibile in offerta con codice sconto e spedizione direttamente dall’Europa.

Codice sconto Roborock S7 Auto Empty Dock: un valido aiuto per il vostro robottino

codice sconto roborock s7 dock

Per quanto riguarda il modello S7, di certo non ha bisogno di presentazioni: si tratta di un robot potente ed avanzato, dotato di una potenza di aspirazione di 2.500 PA, funzione di lavapavimenti, una batteria da 5.200 mAh e non solo. Se volete saperne di più sul robot aspirapolvere, date un’occhiata alla nostra recensione! Tornando invece a Roborock S7 Auto Empty Dock, si tratta di una soluzione presentata al CES 2021 insieme al robot ma arrivata sul mercato successivamente.

Grazie ad essa il robottino è in grado di svuotare il contenitore della polvere in modo autonomo. La stazione integra un contenitore da 1.8 litri ed adotta un design facile da smontare e da lavare.

Se siete interessanti alla nuova stazione di svuotamento Roborock S7 Auto Empty Dock, vi segnaliamo che l’accessorio è disponibile in offerta con codice sconto e spedizione dai magazzini europei di EdWayBuy. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Roborock%20S7%20Auto%20Empty%20Dock%20|%20EdWayBuy

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
299.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Roborock (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a EdWaybuy, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.