Il nuovo rasoio elettrico di Xiaomi YouPin costa meno di 10€

Codice sconto rasoio elettrico Olybo A1 da Xiaomi YouPin

Il nuovo dispenser automatico ci ha stregato ma non facciamo in tempo a passare oltre che ecco spuntare un nuovo accessorio dedicato all’igiene. Il rasoio elettrico Olybo A1 arriva da Xiaomi YouPin e debutta anche su Banggood, ovviamente con un codice sconto dedicato che fa scendere il prezzo oltre il 50%!

Codice sconto Olybo A1: il rasoio elettrico di Xiaomi YouPin arriva su Banggood a prezzo stracciato

Codice sconto rasoio elettrico Olybo A1 da Xiaomi YouPin

Piccolo e leggero, Olybo A1 è un rasoio elettrico portatile lanciato su Xiaomi YouPin, una soluzione wet&dry composta da doppia testina e resistenza all’acqua di tipo IPX7. Il dispositivo offre un’autonomia fino a 90 minuti e si ricarica tramite un ingresso Type-C (in circa 60 minuti). Le dimensioni sono di 92.1 x 55.8 x 32.5 mm: si tratta di un accessorio perfetto sia a casa che in viaggio, con tanto di modalità Travel Lock (in modo da evitare accensioni accidentali in valigia).

Codice sconto rasoio elettrico Olybo A1 da Xiaomi YouPin

Il nuovo rasoio elettrico di Xiaomi YouPin, Olybo A1, debutta su Banggood ed è già in offerta con codice sconto a meno di 10€: qui sotto trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box di seguito, provate a disattivare AdBlock.

http://Olybo%20A1%20Rasoio%20Elettrico%20by%20Xiaomi%20YouPin%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.