OPPO Reno 5Z arriva su eBay ed è subito in sconto

oppo reno 5z codice sconto ebay coupon

Con l’arrivo in Italia della serie Reno 6 finalmente possiamo mettere le mani sugli ultimissimi modelli della famiglia, caratterizzati da ottime specifiche ed un look unico. Se invece puntate al risparmio ma la gamma Reno vi fa comunque gola date uno sguardo ad OPPO Reno 5Z: il dispositivo ha fatto capolino su eBay in offerta con codice sconto e si presenta come una soluzione niente male!

Codice sconto OPPO Reno 5Z: come risparmiare con il nuovo Coupon eBay

oppo reno 5z codice sconto ebay coupon

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, la serie Reno 5 non è mai arrivata in Italia nonostante il debutto in vari paesi oltre la Cina. Per quanto riguarda OPPO Reno 5Z si tratta di un dispositivo accessibile, dotato di un pannello AMOLED da 6.57″ Full HD+ con rapporto in 20:9, punch hole e lettore d’impronte integrato. Mosso dal Dimensity 800U 5G, il dispositivo arriva nella sola configurazione da 8/128 GB (UFS 2.1) e monta una batteria da 4.310 mAh con ricarica a 30W. Il comparto fotografico si basa su un sensore principale da 48 MP accompagnato da moduli da 8 + 2 + 2 MP (con grandangolo e macro).

oppo reno 5z codice sconto ebay coupon

Il mid-range OPPO Reno 5Z è disponibile all’acquisto su eBay in offerta utilizzando il codice sconto BACKTOTECH: inserendolo al momento dell’acquisto il prezzo scenderà a 332.4€. Inoltre la spedizione è gratuita e il venditore eBay è decisamente affidabile. Per tutti i dettagli sul nuovo coupon eBay, date un’occhiata al nostro approfondimento.

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa OPPO (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.