Lenovo Legion Duel: il top da gaming scende al minimo sul sito ufficiale!

lenovo legion

Voglia di potenza e di un tocco di tamarragine? Allora perché non puntare su uno smartphone da gaming? E non uno qualunque ma l’iconico Lenovo Legion Phone Duel, flagship con carisma da vendere, uno stile unico ed una scheda tecnica al top, ora in offerta con codice sconto direttamente sul sito ufficiale, ad un prezzo super!

Aggiornamento 24/09: lo smartphone da gaming di Lenovo scende al miglior prezzo direttamente sul sito ufficiale e in tutte le configurazioni. Trovate i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Lenovo Legion Phone Duel: il top da gaming scende al miglior prezzo

Il primo smartphone da gaming del brand cinese è – ovviamente – un mostro di stile e potenza. Equipaggiato con lo Snapdragon 865+, Lenovo Legion Phone Duel parte da ben 12 GB di RAM LPDDR5, monta una batteria da 5.000 mAh con ricarica turbo da 90W ed è dotato di una fotocamera principale da 64 MP. Si tratta di un dispositivo dal look aggressivo e particolare, adatto per gli appassionati di gaming o per gli utenti in cerca di qualcosa di differente (vista anche la presenza di una selfie camera pop-uplaterale!). Volete saperne di più? Date un’occhiata alla nostra recensione!

lenovo legion

Lo smartphone da gaming Lenovo Legion Phone Duel scende al miglior prezzo del momento grazie alla nuova offerta con codice sconto presente sul sito ufficiale, ovviamente con tanto di spedizione rapida e gratuita. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

http://Lenovo%20Legion%20Phone%20Duel%20–%2012/256%20GB%20|%20Sito%20ufficiale
Spedizione dallo store ufficiale di Lenovo More Less
LinkedIn
http://Lenovo%20Legion%20Phone%20Duel%20–%2016/512%20GB%20|%20Sito%20ufficiale
Spedizione dallo store ufficiale di Lenovo More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Lenovo (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.