Himo L2 quasi al minimo in offerta lampo da Europa

codice sconto himo l2 offerta coupon monopattino elettrico

Abbiamo imparato a conoscere il brand Himo grazie alle sue innumerevoli soluzioni di bici elettrica. Ma a catalogo c’è anche un monopattino elettrico, Himo L2, che è ora in offerta lampo su Geekbuying con anche la spedizione da Europa gratis.

Himo L2: il monopattino elettrico è in offerta lampo su Geekbuying

codice sconto himo l2 offerta coupon monopattino elettrico 2

Dalle forme eleganti e per nulla pesanti nello stile, il monopattino elettrico Himo si adatta perfettamente al contesto urbano, garantendo una certa stabilità con l’ampia pedana poggiapiedi. Passando alle caratteristiche tecniche, abbiamo un buon motore da 350W, che grazie alla batteria da 10 Ah, permette di avere un’autonomia fino a 35 km. La velocità massima è da 25 km/h, ma può essere gestita in 3 modalità: quella a bassi consumi, la modalità normale e quella sport (cioè quella massima).

Dalla struttura pieghevole, Himo L2 ha un carico massimo di portata fino a 100 kg. Le due ruote hanno un diametro di 10″, mentre il sistema di freni è doppio. Non manca inoltre un display che permette di monitorare il percorso e la velocità.

Il monopattino elettrico Himo L2 è quindi ora in offerta lampo su Geekbuying e lo potete ottenere anche con la comoda spedizione da Europa gratis, che lo rende davvero un modello interessante.

N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Himo%20L2%20|%20Geekbuying
Spedizione da EUROPA More Less
423.29€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.