ELEGLIDE M1 Plus: il prezzo scende ancora e c’è Xiaomi Band 8 in regalo!

eleglide m1 plus

Con la possibilità, grazie all’Estate, di poter effettuare passeggiate più lunghe, andare in bici e possibilmente in mountain bike è sicuramente stimolante. Ma bisogna farlo con il prodotto giusto, che potrebbe essere uno dei modelli di mountain bike elettrica ELEGLIDE M1 e M1 Plus, entrambe in versione Upgraded: andiamo a vedere quali sono le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto, ovviamente con un occhio di riguardo agli store con spedizione dall’Europa.

Codice sconto ELEGLIDE M1 Plus Upgraded: la mountain bike elettrica torna in offerta su Geekbuying

codice sconto eleglide m1 plus upgraded offerta coupon mountain bike elettrica 2
M1 Plus Upgraded

Dallo stile sostanzialmente differente, visti i colori differenti, ma con un’anima sportiva ben precisa, le due ELEGLIDE, anche nella versione aggiornata, hanno una struttura ben realizzata in alluminio. Passando poi alle caratteristiche tecniche, abbiamo per entrambe un motore da 250W e per entrambe c’è un cambio SHIMANO a 21 velocità, certificazione IPX4, velocità massima a 25 km/h, doppi freni a disco e anche la comoda modalità Push Mode, che permette di trasportare la bici senza fatica con velocità fino a 6 km/h. Non mancano poi 3 modalità di utilizzo e 5 livelli di potenza. Ma in cosa si distinguono i due modelli?

ELEGLIDE M1

Partendo dalla distanza massima raggiunta con una carica elettrica, per la M1 Upgraded abbiamo un limite di 65 km, mentre per la M1 Plus Upgraded si sale fino a 100 km. Questo anche grazie alla diversa capacità della batteria di entrambe, con 7.5 Ah per il modello ELEGLIDE M1 e 12.5 Ah per il modello M1 Plus. Le batterie sono removibili. A questo, vanno aggiunte (rispetto ai modelli precedenti) delle sospensioni idrauliche e ruote più grandi da 27.5″.

La comodità di questi modelli è rappresentata dalla quantità di accessori presenti nella confezione, che sono spesso opzionali in altri modelli della stessa categoria.

ELEGLIDE M1

La migliore occasione del momento riguarda ELEGLIDE M1 Plus (Upgraded Version), in offerta con codice sconto su Geekbuying con spedizione gratis dall’Europa. Non solo la bici elettrica scende ad un prezzo super, ma è anche disponibile con un regalo: la Xiaomi Band 8, ultima incarnazione del fitness tracker del brand (ovviamente in versione CN dato che non è stata ancora lanciata fuori dalla Cina)!

N.B. – Per ottenere il prezzo indicato è necessario sia utilizzare il coupon che effettuare il pagamento con PayPal (per ricevere uno sconto di 15$ al check-out).

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://ELEGLIDE%20M1%20Plus%20(Upgraded%20Version)%20|%20Geekbuying
639.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Eleglide e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.