Chuwi HiPad Plus scende ancora: il tablet 4G a prezzo super dall’Europa

codice sconto chuwi hipad plus offerta coupon tablet 4G android

Un tablet Android è spesso una soluzione ideale per poter sfruttare la multimedialità dei servizi video streaming. Ma se può diventare un alleato per la portabilità, allora è ancora meglio. Come nel caso del tablet Android 4G Chuwi HiPad Plus, ora in offerta al minimo storico spedito da Europa con il nuovo codice sconto di Banggood.

Codice sconto Chuwi HiPad Plus: il tablet Android 4G in offerta su Banggood

Il dettaglio che più risalta all’occhio dell’HiPad Plus è sicuramente l’ampio display da 11″ con risoluzione 2176 x 1600 pixel, ma anche un design squadrato e molto vicino ai tablet più attuali. Il chipset utilizzato è invece il MediaTek MT8183V/A pensato proprio questo tipo di dispositivo. 4 GB di RAM LPDDR4 sono poi accompagnato da 128 GB di storage.

chuwi hipad plus

La batteria da 7.300 mAh garantisce poi una buona autonomia soprattutto se utilizzato per la multimedialità. Non mancano una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP utile per le videochiamate. Come già detto utilizza sia una connessione Wi-Fi che 4G LTE. Presenti anche speaker stereo. Il sistema operativo è Android 10.

Trovate il tablet Chuwi HiPad Plus in offerta al prezzo minimo storico, con codice sconto, sullo store di Banggood, senza dimenticare la spedizione direttamente dall’Europa. Nel caso foste curiosi di saperne di più, potete dare un’occhiata anche alla nostra recensione. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Chuwi%20HiPad%20Plus%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA 2.4€

More Less
164.2€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.