ADO A26+ vi rimette in pista con la sua nuova offerta

codice sconto ado a26 plus offerta coupon mountain bike elettrica 08/08

Che si sia ancora in vacanza o meno, dopo l’estate (ma anche prima della primavera), la ricerca di un mezzo di trasporto elettrico è diventata una bella priorità. Le bici elettriche si sa, sono un prodotto sostanzialmente costoso, ma ci sono prodotti che possono presentarsi potenti e convenienti, come nel caso della ADO A26+, versione migliorata del modello di punta del brand, la mountain bike elettrica ora in offerta su Geekbuying grazie ad un codice sconto e spedizione da Europa.

Codice sconto ADO A26+: la mountain bike elettrica è in offerta su Geekbuying

codice sconto ado a26 plus offerta coupon mountain bike elettrica 08/08-2

La struttura della A26+, si presenta solida e dalla conformazione espressamente riconducibile alla mountain bike. In ogni caso, è una bici elettrica a tutti gli effetti, quindi si porta dietro gli espedienti del caso. A partire dal bel motore da 500W e la batteria da 36V/12.5 Ah rimovibile, che permettono un’autonomia tra i 30 e i 55 km con una velocità massima di 25 km/h.

codice sconto ado a26 plus offerta coupon mountain bike elettrica 08/08-3

Presente un bel cambio Shimano a 7 marce, con le classiche ruote da 26″ rinforzate tipiche delle mountain bike. Non manca il freno a disco meccanico, ammortizzatori anti-shock, display LCD a 886 tocchi e per la modalità elettrica un intelligente chipset sviluppato proprio da ADece Oasis (ADO), pensato per dare il meglio su strada.

La bici elettrica ADO A26+ è ora in offerta su Geekbuying, grazie al codice dedicato, senza dimenticare la comodissima spedizione rapida da Europa gratis. Se volete farvi poi un’idea di come può andare, potete comunque rifarvi con la recensione del modello precedente, che è davvero molto simile.

N.B. Se non doveste visualizzare il codice nel box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://ADO%20A26+%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
864.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su ADO e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.