Xiaomi presenta un nuovo smart speaker, stavolta con sveglia integrata

xiaomi

Mentre aspettiamo il debutto del nuovo Mi MIX 4, Xiaomi continua a tentare gli appassionati con i soliti accessori che hanno reso il brand cinese una garanzia. In queste ore ha fatto capolino in patria un nuovo altoparlante intelligente, chiamato Xiaomi XiaoAI Speaker Play Enhanced Edition, caratterizzato da un design leggermente rinnovato grazie alla presenza di una pratica sveglia.

Xiaomi XiaoAI Speaker Play Enhanced Edition | Caratteristiche & prezzo

xiaomi

Il dispositivo arriva con il solito stile minimale del brand cinese ed un’elegante colorazione nera mentre la parte superiore integra uno schermo LED per visualizzare notifiche e orario. Xiaomi XiaoAI Speaker Play Enhanced Edition presenta un altoparlante in grado di riprodurre l’audio a 360°; presente il supporto alla tecnologia Bluetooth Mesh e all’assistente vocale XiaoAI (purtroppo solo in cinese).

xiaomi

Il prezzo del nuovo smart speaker di Xiaomi con sveglia integrata è di circa 17€ al cambio, ossia 129 yuan. La commercializzazione in patria avverrà nel corso dei prossimi giorni e teniamo le dita incrociate nella speranza di vedere questa novità anche negli store per noi occidentali.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.