Il notebook di vivo accelera: partita la produzione

vivo notebook

A quanto pare vivo sarebbe intenzionata a fare il suo ingresso nel mercato dei notebook, per sfidare rivali del calibro di Xiaomi ma anche per mettere i bastoni tra le ruote a Realme, che si cimenterà a breve in questo settore. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo in Cina e quali sono i primi dettagli sul misterioso laptop del brand.

Aggiornamento 21/08: secondo un nuovo leak, sarebbe partita la produzione del laptop di vivo. Tutti i dettagli in fondo all’articolo.

vivo lancia un sondaggio sospetto: smartphone, tablet, indossabili e ora notebook?

vivo logo

Un noto insider ha rivelato che l’azienda starebbe conducendo alcuni sondaggi in patria, similmente a quanto avvenuto tempo fa per un nuovo smartwatch (il quale dovrebbe debuttare durante l’evento dedicato alla serie X70). A questo giro vivo è interessata a conoscere il parere gli utenti in merito alle rispettive preferenze in fatto di notebook, precisamente in merito di fascia di prezzo, dimensioni del display, processore e così via.

Al momento è ancora tutto molto nebuloso, ma quello che è emerso è che vivo starebbe pensando ad un laptop caratterizzato da processori Intel Core i3 o i5 di 11th Gen e almeno due dimensioni per quanto riguarda il display (presumibilmente da 14″ e 15.6″).

Non ci sono ancora dettagli certi, né immagini, né conferme: tuttavia è plausibile che vivo decida di intraprendere questo percorso, in modo da rivaleggiare a tutto tondo con i principali competitor in patria (come avverrà a breve per il mercato dei tablet). Inoltre quella del sondaggio per tastare il terreno è la medesima strategia adottata da Realme nei mesi passati, che si è poi tradotta nella conferma ufficiale del primo notebook del brand.

vivo avvia la produzione del notebook | Aggiornamento 21/08

vivo notebook specifiche leak 21/08

Ottime notizie dall’ecosistema vivo. Infatti, secondo un nuovo leak di Bald Panda su Weibo, apprendiamo che la “Blue Factory” ha avviato la produzione di alcuni prodotti. Oltre al già citato tablet, è in produzione un nuovo smartwatch ma soprattutto il chiacchierato notebook. Da come si apprende inoltre, questi dispositivi potrebbero anche lasciare la Cina in seguito e quanto all’arrivo, è probabile che vivo possa presentarli insieme alla gamma X70.

Possiamo aspettarci lo stesso anche da vivo? Non appena ne sapremo di più aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli. Tra parentesi, è impossibile non pensare al possibile nome del laptop di vivo: la serie VivoBook esiste già ed è a marchio ASUS… quale nome sceglierà la compagnia cinese?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.