Redmi: certificato uno smartphone, fa parte della serie Note 11?

redmi note 11 pro render design 3D

La serie Redmi Note 10 si sta facendo valere grazie alle sue specifiche di buon livello, che sposano gli ottimi prezzi sul mercato. Ma se i prossimi Redmi Note facessero un salto di qualità ancora più importante? L’idea è venuta ad un designer in collaborazione con Let’s Go Digital, che ha immaginato Redmi Note 11 Pro in questi render.

Aggiornamento 30/08: da un leak spunta una certificazione che potrebbe appartenere alla serie Note 11 di Redmi. Tutti i dettagli a fine articolo.

Redmi Note 11 Pro: il render mostra una fotocamera importante e materiali premium

Ciò che colpisce dei presunti Redmi Note 11 Pro è lo stile adottato, che dà subito una sensazione premium. Il design con la scocca che possiamo definire metallizata fa capire che l’ideatore li immagina molto più vicini alla fascia medio-alta piuttosto che puramente mid-range. Il display resterebbe flat, visto che la soluzione curva è qualcosa che si immagina per la serie K50, mentre qui si tenderebbe a mantenerla piatta.

Per le specifiche hardware, vediamo che si ipotizza una connessione 5G ben integrata, a dispetto della scelta 4G sul modello Redmi Note 10 Pro fatta quest’anno. Molto probabile, visto che con il tempo dovrà diventare lo standard anche nella fascia bassa. Per la fotocamera, è stata scelta una soluzione realistica, visto che è probabile che possa avere un modulo triplo. Quello che potrebbe essere meno realistico è la scelta di due sensori molto grandi, di cui uno da 200 MP, mentre sarebbe più plausibile la conferma del sensore da 108 MP.

Un nuovo Redmi certificato: è già corsa ai Note 11? | Aggiornamento 30/08

Dopo qualche settimana di silenzio, abbiamo di nuovo notizie in merito a quella che potrebbe essere la prossima serie Note 11 di Redmi. O meglio, abbiamo una certificazione che potrebbe portarci a quella che è la serie regina a livello globale del brand. La sigla 2201117SY spuntata nel database dell’ente per l’IMEI infatti non è associata ad alcun altro smartphone in sviluppo dal brand, quindi non è escluso che siano i primi indizi per lo sviluppo della gamma.

Ora bisognerà aspettare un po’ di tempo per capire se vi saranno ulteriori indizi che possiamo unire a questo e vedere se effettivamente possiamo già parlare della serie Redmi Note 11.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.