Realme sta per lanciare il suo mouse da gaming

Realme Narzo gaming

Ricordate il mouse wireless da gaming di Realme? Ebbene sembra che dopo un’attesa interminabile questo accessorio potrebbe vedere davvero la luce, almeno secondo una certificazione scovata in rete da un noto leaker.

Realme Wireless Mouse certificato: si tratta del modello da gaming di Narzo?

La nuova certificazione avvistata fa riferimento ad un mouse siglato RMW2024, equipaggiato con una batteria da 1.5V. Si tratterebbe proprio di un mouse wireless a marchio Realme, forse una soluzione che abbiamo già avuto modo di conoscere. Infatti, qualche tempo fa l’azienda asiatica ha lanciato una serie di accessori da gaming (per smartphone). Tra questi ci si aspettava anche un mouse da gaming, mostrato in alcune immagini promozionali leaked ma mai arrivato sul mercato. Ora, a quanto pare, il tempo è giunto: Realme sta per lanciare un mouse senza filo e probabilmente si tratterà della stessa soluzione da gaming.

Realme Narzo gaming

Non abbiamo la certezza assoluta: potrebbe trattarsi sempre di una soluzione wireless, ma più sobria (magari in linea con lo stile di Realme Book, il primo notebook dell’azienda in arrivo a stretto giro). Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli. Comunque visto il debutto di un laptop non è da escludere che il nuovo mouse possa essere lanciato durante lo stesso evento magari con altri accessori.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.