Dove comprare Xiaomi Mi Band 6 | Coupon

dove comprare xiaomi mi band 6 italia

L’abbiamo attesa per mesi e mesi tra speculazioni, ipotesi più o meno fantasiose e scatti rubati ma alla fine la nuova versione della smartband di Xiaomi è arrivata e ha dalla sua un ampio display tutto schermo. Se anche voi puntate a mettere le mani sull’intramontabile wearable, ecco dove comprare Xiaomi Mi Band 6!

Aggiornamento 09/08: la smartband è disponibile su GShopper ad un prezzo top. Trovate tutti i dettagli nella sezione dedicata allo store.

Xiaomi Mi Band 6 disponibile in Italia: dove comprare la nuova smartband

dove comprare xiaomi mi band 6 italia

Per sapere tutte le novità della smartband date un’occhiata all’articolo dedicato. Inoltre qui trovate un confronto con le principali rivali del momento, in modo da farvi un’idea delle novità e delle differenze con altre fitness tracker. Ma dove comprare la nuova Xiaomi Mi Band 6 in Italia? L’indossabile è già disponibile nel nostro paese al prezzo di vendita di 49.9€ (anche se attualmente è presente in offerta lancio).

Il wearable è in vendita su Amazon ma anche presso alcuni store cinesi, con tanto di coupon e sconti.

QUI TROVI CINTURINI, PELLICOLE ed ACCESSORI

LA NOSTRA RECENSIONE

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

GShopper

Spedizione dall’Europa e pagamento sicuro con Pay Pal, versione Global.

http://Xiaomi%20Mi%20Band%206%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA

More Less
29.9€
LinkedIn

Amazon

Ultimo aggiornamento il 23/03/2024 21:07
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.