Cubot Max 3 e King Kong 7 arrivano sul mercato a prezzi competitivi

cubot max 3 king kong 7 lancio offerta prezzo

Dopo averli aspettati per qualche settimana, i nuovi Cubot sono finalmente tra noi. Infatti, il brand ha lanciato lo smartphone Cubot Max 3 anche il rugged King Kong 7, che si distinguono per caratteristiche peculiari ad un prezzo molto accessibile e che qui vi spieghiamo come acquistare.

Cubot Max 3 e King Kong 7, quale acquistare tra i due?

cubot max 3 king kong 7 lancio offerta prezzo 2

La domanda che ci si può fare in merito a questi due smartphone è: qual è quello giusto da acquistare? La risposta potrebbe essere semplice, in quanto rispondono a varie esigenze. Il Cubot Max 3 è adatto a chi cerca grandi schermi, ma anche una buona fotocamera per gli scatti sui social, con il sensore principale da 48 MP ed una selfie camera da 16 MP. Inoltre, non avrete problemi di autonomia grazie alla batteria da 5.000 mAh.

Se invece siete amanti dell’avventura, ma non volete rinunciare a scatti di ottimo livello, Cubot King Kong 7 potrebbe essere la scelta per voi. Non solo perché è molto resistente, certificato IP68/IP69K/MIL-STD-810G, ma anche per avere un display Full HD+ e soprattutto per la fotocamera principale da ben 64 MP, il sensore grandangolare da 16 MP, una macro 5 Mp ed anche una bella selfie camera da 32 MP. Inoltre, anche qui la batteria non sarà un problema grazie al modulo da 5.000 mAh.

Insomma, i due nuovi Cubot rispondono sicuramente a più esigenze ed il fatto che abbiamo un prezzo sotto i 200€, ci permette di ottenere smartphone molto competitivi. Trovate King Kong 7 a questo link e Max 3 a quest’altro link. Per ottenere il ribasso, si ricorda di applicare i Coupon del venditore che trovate nella pagina del prodotto. L’offerta è valida fino al 28 agosto 2021.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.