Il monopattino YOUPING Q02 ha una batteria mostruosa ed un prezzo top

Codice sconto YOUPING Q02

Il monopattino elettrico YOUPING Q02 scende di prezzo con codice sconto e spedizione dall’Europa: una soluzione economica adatta a tutti, con tanto di sedile removibile (che non fa mai male) ed una serie di caratteristiche che lo rendono perfetto per chi è in cerca di un buono prodotto senza spendere una fortuna.

Codice sconto YOUPING Q02: il monopattino elettrico scende di prezzo con spedizione EU

Codice sconto YOUPING Q02

Caratterizzato da un corpo robusto il lega di alluminio e pneumatici da 10″ adatti ad ogni strada (con un sistema di assorbimento degli urti che consente di avventurarsi in ogni dove), il monopattino elettrico YOUPING Q02 offre una design pieghevole per risparmiare spazio ed un pratico display LCD per tenere sempre sott’occhio velocità, distanza ed autonomia. A proposito di quest’ultima, la batteria da 18Ah 48V consente un ragguardevole utilizzo fino a 70 Km. Grazie al doppio sistema di frenata (con E-ABS anteriore) gli intoppi sono ridotti al minimo. In merito alla velocità, il monopattino è in grado di raggiungere i 25 km/h.

Il monopattino elettrico YOUPING Q02 è in offerta su Geekbuying grazie al codice sconto dedicato, con tanto di spedizione gratis dall’Europa. Se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

http://Monopattino%20elettrico%20YOUPING%20Q02%20|%20Geekbuying
445.7€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.