Xiaomi Mi Band 5 a prezzo bomba: solo 15€ con spedizione dall’Europa!

codice sconto xiaomi mi band 5

Anche se con il caldo è quasi impossibile muoversi e fare sport, un alleato digitale ed intelligente è sempre importante (anche solo per tenere sott’occhio vari parametri legati al fitness e alla salute). Quale miglior alleato se non una smartband di Xiaomi? La Xiaomi Mi Band 5 è praticamente imperdibile al prezzo minimo storico grazie al nuovo codice sconto di GShopper, con spedizione dall’Europa (ovvio!).

Codice sconto Xiaomi Mi Band 5: in offerta al minimo storico… non ha rivali!

Conosciamo molto bene le qualità della Mi Band 5, grazie anche alla nostra recensione, che con il suo display da 1.1″ AMOLED, la sua batteria da 125 mAh che gli garantisce un utilizzo molto ampio, ben 11 modalità sportive da monitorare comprese quelle fatte indoor, gestione delle notifiche, l’impermeabilità fino a 5 ATM e soprattutto il monitoraggio pressoché completo (per una smartband) della salute è molto difficile da superare da parte dei concorrenti (specialmente al suo prezzo attuale).

codice sconto xiaomi mi band 5

Oltre alle specifiche in sé, la comodità di indosso, la luminosità del pannello ed anche le carinissime e alcune utili Watch Face, è  sicuramente un compagno quotidiano di cui non riuscirete a fare a meno.

La Xiaomi Mi Band 5 scende al prezzo minimo storico grazie al nuovo codice sconto di GShopper, con tanto di spedizione gratis dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Band%205%20|%20GShopper

RECENSIONE - Spedizione dall'EUROPA - Pagamento sicuro con PayPal

More Less
14.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.