Roborock H7: il nuovo Coupon lo porta ad un prezzo imperdibile

codice sconto roborock h7 offerta coupon aspirapolvere senza fili
Photon Ultra

Da quando abbiamo avuto l'invasione dei vacuum cleaner dei migliori marchi dalla Cina, poche hanno fatto bene come Roborock. Il brand affiliato a Xiaomi ha sempre lanciato prodotti di rilievo e non è da meno l'aspirapolvere senza fili Roborock H7, vacuum dalle specifiche premium ora in offerta su Geekbuying con codice sconto e soprattutto spedizione da Italia.

Roborock H7: tutto sull'aspirapolvere senza fili in offerta su Geekbuying

codice sconto roborock h7 offerta coupon aspirapolvere senza fili 2

Dalla struttura non lontana dai prodotti più blasonati del settore, si avvale di leggerezza e maneggevolezza. Parlando però in termini di specifiche tecniche, si parte da un motore da 480W, che porta una potenza di aspirazione di 160AW. La batteria da 3.610 mAh/80 Wh permette di ottenere un'autonomia fino a 90 minuti nella modalità Eco e 8 minuti nella potente modalità massima.

Ciò che lo porta ad essere un prodotto al top in fatto di pulizia è il filtraggio dell'aria tramite 5 strati di filtraggio, con un filtro HEPA incluso al fine di richiamare ben il 99.99% delle micro-particelle di polvere, rilasciando aria pulita. Presente inoltre una modalità “Carpet Boost” per pulire al meglio i tappeti e con gli accessori si può arrivare praticamente ovunque e raccogliere tutto nella piccola borsa per la polvere dell'ampio contenitore da 0.5 L. Non manca un comodo display OLED per monitorare il tutto.

Trovate l'aspirapolvere senza fili Roborock H7 in offerta su Geekbuying al prezzo di 300.9€, ottenibile tramite il codice sconto dedicato che trovate nel box dedicato in basso. Tutto questo senza dimenticare la comoda spedizione da Italia, che lo rende sicuramente da tener d'occhio.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Roborock H7 | Geekbuying

Spedizione da ITALIA

More Less
300.9€
LinkedIn
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .