La friggitrice ad aria BlitzWolf torna in offerta da Europa

Codice sconto friggitrice ad aria smart BlitzWolf BW-AF1

Ultimamente abbiamo messo gli occhi su un numero sterminato di friggitrici ad aria provenienti da Xiaomi YouPin (ad esempio il modello YouBan e l’intramontabile Liven) ma stavolta puntiamo su una soluzione leggermente differente. BlitzWolf BW-AF1, infatti, è una friggitrice ad aria smart, una gradevole aggiunta se si pensa al codice sconto dedicato e alla spedizione dall’Europa.

Codice sconto BlitzWolf BW-AF1: la friggitrice ad aria smart scende di prezzo con spedizione EU

Codice sconto friggitrice ad aria smart BlitzWolf BW-AF1

Se siete curiosi di saperne di più, vi segnaliamo subito che qui trovate la nostra recensione. Spoiler: ci è piaciuta e se state puntando ad una friggitrice ad aria smart, allora BlitzWolf BW-AF1 non vi deluderà di certo. Il dispositivo ha una capienza di ben 6 litri ed un pratico display LCD per il timer e le impostazioni di cottura. Grazie alle funzionalità smart è possibile controllare la friggitrice da remoto, gestendo i tempi di cottura e perfino la temperatura.

Codice sconto friggitrice ad aria smart BlitzWolf BW-AF1

La friggitrice ad aria smart BlitzWolf BW-AF1 viene proposta in offerta con codice sconto da Banggood, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-AF1%20|%20Banggood

Spedito da EUROPA - 1.1€

More Less
70.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.