CHUWI Hi10 Go è irrinunciabile: il 2-in-1 scende al minimo, con spedizione dall’Europa

codice sconto chuwi hi10 go

Il mese di agosto sta passando molto lentamente, tra il caldo e le vacanze, ma è sempre tempo per il risparmio (specialmente quando riguarda le prossime settimane). Anche se manca ancora un po’ di tempo per il ritorno a scuola, se siete in cerca di una soluzione completa ma votata al risparmio allora CHUWI Hi10 Go di certo non vi deluderà, specialmente se in offerta con codice sconto ad un prezzo accessibile e ora con spedizione da Europa su Banggood!

Codice sconto CHUWI Hi10 Go: come risparmiare con la nuova offerta di Banggood

codice sconto chuwi hi10 go

Lanciato a inizio 2021, CHUWI Hi10 Go è un PC tablet 2 in 1 dotato di processore Intel Jasper Lake N4500, con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Frontalmente abbiamo un pannello LCD da 10.1″ con risoluzione 1920 x 1200 pixel ed una selfie camera da 2 MP. La scocca posteriore ospita un singolo sensore da 5 MP. Ovviamente lato software troviamo Windows 10 mentre per la connettività non mancano Wi-Fi Dual Band, BT 4.2, 2 porte Type-C, 1 slot per schedine, un ingresso per le cuffie ed un’entrata micro HD 2.0.

codice sconto chuwi hi10 go

Il tablet 2 in 1 CHUWI Hi10 Go è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione da Europa: di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente il link qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://CHUWI%20Hi10%20Go%20–%206/128%20GB%20|%20Banggood
145€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.