Amazfit Neo è un tuffo nel passato e costa pochissimo su Amazon

codice sconto amazfit neo

Ci sono dispositivi che entrano nel cuore e che anche a distanza di tempo ingolosiscono non poco. Il caso più recente è senza dubbio quello dello smartwatch Amazfit Neo, la soluzione ideale per gli amanti degli orologi vintage ma che non vogliono rinunciare alle funzionalità smart: in questo articolo trovate le migliori occasioni, in offerta lampo o con codice sconto!

Codice sconto Amazfit Neo: lo smartwatch old style è in offerta

Amazfit Neo si distingue sicuramente per il suo look vintage, come con il display LCD STN da 1.2″, ma con funzioni più che moderne. Infatti possiamo monitorare i parametri essenziali per la nostra quotidianità e possiamo farlo per molti giorni (circa 28) con una sola carica. Non mancano poi elementi intelligenti come la ricezione delle notifiche, che poi possono essere consultate sullo smartphone e sempre per i parametri, tutto è monitorabile sull’applicazione Zepp. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione del wearable!

amazfit neo

Ma dove potete acquistare questo ottimo smartwatch dedicato ai più nostalgici? Amazfit Neo è in offerta su Amazon un prezzo da non sottovalutare, specialmente vista la spedizione Prime. A questa cifra, è totalmente preferibile ad ogni orologio analogico e digitale (se amate questo particolare stile)! Di seguito trovate il link all’acquisto ed il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Amazfit (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.