ZTE Blade V30 ufficiale: medio-base gamma puro, anche nel prezzo

zte blade v30 copertina 16/07

Negli ultimi giorni ZTE è al lavoro per il lancio del suo nuovo smartphone con fotocamera sotto al display, ma non rinuncia alle altre fasce di prezzo. Ed è così che vengono fuori le specifiche e immagini del nuovo ZTE Blade V30, che si avvale di un prezzo competitivo.

ZTE Blade V30: tutto ciò che sappiamo

Design e specifiche tecniche

zte blade v30 specifiche tecniche prezzo uscita

Sul retro il nuovo modello della famiglia Blade riprende vagamente il design della serie S, quindi con colori cangianti e bumper fotocamera ampio e fornito. Passando alle specifiche tecniche, per il V30 abbiamo un display Full HD+ da 6.67″ con camera punch-hole. Per il SoC ZTE ha poi scelto un chipset Unisoc T618, con 4 GB RAM e 128 GB di storage.

Con la batteria, abbiamo un modulo da 5.000 mAh con una ricarica da 18W. Lato fotocamera, invece, sono presenti 4 sensori da 64 + 8 + 2 + 2 MP probabilmente con grandangolare, macro e profondità. La selfie camera è poi da 16 MP. Presente il jack da 3.5 mm. Per il software c’è infine Android 11.

ZTE Blade V30 – Prezzo e disponibilità

Il nuovo ZTE Blade V30 arriva sul mercato Global, precisamente in Messico. Quanto al prezzo, se un primo leak si era sbilanciato indicando 199€ come prezzo di listino, in realtà al cambio siamo sui circa 217€ (5.099 pesos messicani). Considerando però che la prima ipotesi partiva direttamente in Euro, non è escluso possa arrivare anche in Europa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.