Teclast M40 Pro è il tablet 4G da avere: il migliore sotto i 150€!

Teclast M40 Pro codice sconto

Il tablet M40 si è riuscito a ritagliare uno spazio grazie al connubio tra specifiche e prezzo super contenuto (qui trovate la nostra recensione), una delle caratteristiche principali quando si parla di Teclast. Ma è passata oltre, puntando ad un livello più alto con Teclast M40 Pro, tablet con Android 11 e connettività LTE perfetto da portare in giro: ecco tutti i dettagli su la scheda tecnica, prezzo ed occasioni dedicate, sia in offerta lampo che con codice sconto!

Aggiornamento 07/07: Teclast M40 Pro è ora al suo nuovo minimo storico con tanto di spedizione dall’Europa. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Teclast M40 Pro ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una soluzione IPS da 10.1″ con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) mentre il corpo del dispositivo è realizzato in alluminio. La selfie camera è un sensore da 5 MP mentre la curvatura 2.5D del vetro protettivo contribuisce ad offrire un senso di eleganza.

Specifiche tecniche

teclast m40 pro offerta tablet lte codice sconto

Squadra vincente non si cambia: la scheda tecnica di Teclast M40 Pro torna a fare affidamento sul chipset Unisoc T618, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibili con microSD). La batteria stavolta sale a 7.000 mAh, con ricarica tramite Type-C. Ovviamente non può mancare il supporto Dual SIM 4G, imprescindibile per utilizzare il tablet in mobilità con i dati, mentre lato software troviamo Android 11 nativo, un passo avanti rispetto al modello standard. Completano il pacchetto il Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, una configurazione Dual Speaker, il GPS ed una fotocamera da 8 MP (con un design leggermente differente rispetto ad M40).

Teclast M40 Pro

Insomma, più di un vero e proprio modello rinnovato si tratta di un upgrade del modello standard, con alcune migliorie: ciò non stravolge le cose ma permette di aggiornare il tablet e al contempo di mantenere un prezzo accessibile (la caratteristica principale del modello base, uno dei tablet più apprezzati ed acquistati).

Codice sconto Teclast M40 Pro: prezzo, disponibilità e offerte

Il Teclast M40 Pro è ora disponibile all’acquisto, al minimo storico su Banggood in offerta con codice sconto: di seguito è presente il link all’acquisto con abbinato il Coupon da utilizzare, ma c’è di più. Infatti, il tablet viene spedito dai magazzini europei dello store. Se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

Per ottenere lo sconto indicato in basso è necessario anche riscattare il COUPON del 5%, tramite questa pagina.

http://Teclast%20M40%20Pro%20–%206/128%20GB%20–%20WiFi%20+%204G%20–%20Banda%2020%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 5%

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
138.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.