Il Brand Day di ORICO si avvicina: ecco come partecipare

orico brand day giveaway premi dettagli

Uno dei brand più attenti allo storage dati, ma anche la disposizione dei dispositivi in ufficio è sicuramente ORICO. Nel tempo, il brand ha saputo portare hub USB, supporti per monitor e notebook, SSD portatili e anche altri prodotti crescendo di fama e apprezzamenti. E proprio in occasione del suo Brand Day, ORICO vuole premiare i suoi utenti con un giveaway di prodotti.

ORICO Brand Day: tutti i dettagli del giveaway

orico brand day giveaway premi dettagli 2

Prima di procedere a conoscere come partecipare al giveaway, di cui vi avevamo anticipato qui, per il Brand Day di ORICO, conosciamo i premi in palio. Il primo è un premio in pieno stile dell’azienda, cioè un comodo supporto per laptop pieghevole con tanto di hub USB incorporato. Il secondo è invece un prodotto più atipico, ma altrettanto utile: infatti, si tratta della pistola massaggiante ORICO, che non è solo silenziosa ma anche potente e dotata di molte testine. Infine, abbiamo un comodo hub USB pensato più per tablet o comunque dispositivi mobile con tanto di fermo avvitabile.

Insomma, il piatto di ORICO è davvero ricco di ottimi prodotti, ma saranno solo 10 i fortunati che verranno selezionati per il concordo. Quando? Bisogna registrarsi da oggi, 5 luglio 2021 fino al 15 luglio 2021 (il Brand Day cade infatti l’11 luglio) ed il 19 luglio 2021 si conosceranno i vincitori.

Ma come fare per partecipare? Bisognerà andare sulle pagine social di ORICO, tra Facebook, Instagram e altre, dove dovrete seguire tali pagine, mettere un Mi Piace al post dedicato e lasciare un commento condividendo l’esperienza di cambiamento con il brand o meno utilizzando gli hashtag indicati nel post, oltre ovviamente a condividere. Tutto molto semplice.

Nel caso poi voleste conoscere di più in merito all’azienda, vi lasciamo il link al sito ufficiale, dove potrete capire meglio i prodotti proposti.

Articolo Sponsorizzato.