OnePlus Band sta per tornare, ma in una versione più stravagante

oneplus band

Stando alle ultime indiscrezioni sui prossimi accessori della compagnia cinese, sarebbe in dirittura d’arrivo un gradito ritorno per tutti gli appassionati. OnePlus Band dovrebbe fare nuovamente capolino nel mercato (indiano), questa volta in versione Steven Harrington Edition, caratterizzata da una colorazione stravagante che di certo non passerà inosservata.

OnePlus Band Steven Harrington Edition: che cosa sappiamo della nuova versione

oneplus band

La nuova variante della smartband dedicata all’artista statunitense specializzato in illustrazioni psichedeliche-pop coloratissime dovrebbe fare capolino nel corso delle prossime settimane, ma al momento si tratta di una voce di corridoio e null’altro. In termini di design e specifiche OnePlus Band Steven Harrington Edition non dovrebbe apportare novità, fatta eccezione per il cinturino (con una colorazione pensata ad hoc) ed un quadrante dedicato.

oneplus band

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, ricordiamo che in precedenza l’azienda ha lanciato anche una Steven Harrington Edition dedicata alle cuffie Buds Z. Lo stile rinnovato della smartband ricorda proprio quello delle TWS con gli stessi colori e personaggi stravaganti.

Come anticipato poco sopra, a livello di specifiche non ci dovrebbero essere cambiamenti: ritroveremo lo stesso display AMOLED da 1.1″, l’impermeabilità IP68, il monitoraggio di attività cardiaca, sonno ed SpO2, il tutto con un’autonomia fino a 14 giorni (grazie alla batteria da 100 mAh. In merito al lancio di OnePlus Buds Steven Harrington Edition si vocifera della data del 22 luglio (insieme a Nord 2 e alle cuffie Buds Pro); per ora manca ancora una conferma ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.