Xiaomi WalkingPad R2 in sconto: l’alleato per affrontare le abbuffate delle Feste!

Xiaomi WalkingPad R2 | Banggood

Che sia per l’estate, prima dei grandi Cenoni di Natale e Capodanno oppure per il post feste, è sempre tempo di mettersi in forma, magari facendolo comodamente da casa propria. E se cercate l’occasione perfetta, allora l’avete trovata: Xiaomi WalkingPad R2 è tra le ultime versioni del tapis roulant smart di YouPin, ora tornata in offerta con codice sconto e spedizione rapida dall’Europa!

Codice sconto Xiaomi WalkingPad R2: il tapis roulant smart è in offerta dall’Europa

Xiaomi WalkingPad R2 | Banggood

Rispetto alla prima generazione è impossibile non notare il cambio di stile: Xiaomi WalkingPad R2 adotta un design leggermente differente, anche se alcuni elementi permangono. Proprio come nel capitolo precedente si punta forte sulla praticità, con un corpo salvaspazio pieghevole ma senza rinunciare alla resistenza.

Il tapis roulant smart, una volta chiuso, non causa alcun ingombro e può essere “mimetizzato” con l’ambiente di casa senza troppi grattacapi. Ancora una volta abbiamo un pratico corrimano removibile, ma a questo giro la casa cinese ha inserito un vano per reggere lo smartphone o un tablet.

Xiaomi WalkingPad R2

Immancabile poi il telecomando per i controlli, anche se è possibile sfruttare anche l’app companion (qui sono presenti anche vari esempi di allenamento e consigli, oltre che le impostazioni del tapis roulant). WalkingPad R2 presenta un pannello LED lungo il bordo (per visualizzare il tempo trascorso ed altri dati, senza dover controllare necessariamente tramite smartphone).

Xiaomi WalkingPad R2

Altre novità riguardano la pedana fonoassorbente (per fare una corsa leggera senza troppo rumore), la velocità massima di 12 km/h ed una struttura resistente in lega di alluminio (pensata per un peso fino a 110 kg).

La migliore occasione dedicata al tapis roulant smart Xiaomi WalkingPad R2 – successore di un prodotto intramontabile ed apprezzato da tutti – arriva da Geekbuying, con un nuovo codice sconto e la spedizione direttamente dall’Europa.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20WalkingPad%20R2%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.