Roidmi Zero aspira, lava e sterilizza: il vacuum cleaner definitivo! | Coupon

offerta aspirapolvere sterilizzatore xiaomi roidmi

La pulizia di casa è diventata tanto intelligente quando economica, grazie ai tanti produttori specializzati. Tra questi c’è Xiaomi o meglio, il suo ecosistema smart home, in cui c’è l’aspirapolvere ciclonico sterilizzatore Roidmi Zero, che va in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa su Banggood al prezzo minimo storico.

Codice sconto Xiaomi Roidmi Zero: l’aspirapolvere ciclonico sterilizzatore torna in offerta

offerta xiaomi roidmi zero

Le funzioni dell’aspirapolvere ciclonico Xiaomi Roidmi Zero sono tante e molto utili, a partire dal fatto che può essere utilizzato in tre modi diversi: per spazzare, per lavare e sterilizzatore, cosa non comune. Tutto questo è possibile grazie al motore da 335 W, ma anche la potenza di aspirazione da 22.000 Pa e 120 AW, con circa 100.000 giri al minuto. Ottima anche l’autonomia da 7 moduli da 2500 mAh.

offerta aspirapolvere sterilizzatore xiaomi roidmi

Come funziona il processo di sterilizzazione della scopa Roidmi? Grazie al sistema sterilizzante Ziwei, è possibile rimuovere il 99.9% dei batteri grazie anche agli ioni di metallo Novaron. Insomma, oltre che pulita, la casa diventa anche più sicura in quanto a germi e batteri. Inoltre, sono presenti una serie di accessori per ogni superficie raggiungibile rimuovendo la struttura centrale ed utilizzando come aspiratore portatile.

L’aspirapolvere ciclonico sterilizzatore Xiaomi Roidmi Zero va quindi in offerta con codice sconto su Banggood, con spedizione dall’Europa. Un’offerta sicuramente da non perdere, considerando la funzione aggiuntiva contro germi e batteri: se non visualizzate correttamente il box per l’acquisto presente qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Roidmi%20Zero%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
144.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.