UMIDIGI BISON Pro è il nuovo rugged con termometro IR, già in sconto con Coupon

codice sconto umidigi bison pro

Dopo i modelli BISON e BISON GT, il produttore cinese ha ampliato la sua serie di rugged phone con una nuova aggiunta. Diamo il benvenuto a UMIDIGI BISON Pro, smartphone ultra resistente con fotocamera da 48 MP e sensore IR integrato: ecco tutto su specifiche, prezzo e uscita, con le prime offerte con codice sconto.

UMIDIGI BISON Pro ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e specifiche

codice sconto umidigi bison pro

In termini di design, il nuovo UMIDIGI BISON Pro ricalca quanto visto con i predecessori, offrendo uno stile divenuto ormai un marchio di fabbrica. Ovviamente si tratta di un rugged phone con tutti i crismi, con tanto di certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G: insomma, il dispositivo è protetto dall’acqua, dalla polvere, da urti e cadute ma anche dalle temperature estreme. Il display è un pannello da 6.3″ Full HD+ con protezione Gorilla Glass ed un notch per la selfie camera da 24 MP.

codice sconto umidigi bison pro

Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone è mosso dal MediaTek Helio G80, accompagnato da 8/128 GB. Presente all’appello anche una versione “minore” da 4/128 GB. La batteria è un’unità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18W mentre il comparto fotografico si affida ad un sensore principale Sony da 48 MP, supportato da un grandangolo (FOV 117°) da 16 MP ed un obiettivo macro da 5 MP. Ciliegina sulla torta, il modulo ospita un sensore IR per misurare la temperatura: un termometro a infrarossi a bordo è l’ideale per tenere sempre sotto controllo i propri parametri, anche durante le avventure in mezzo alla natura.

codice sconto umidigi bison pro

Completano il quadro un sistema di raffreddamento al liquido, un altimetro/barometro Bosch integrato, l’NFC e Android 11 stock per un’esperienza più fluida e minimale.

UMIDIGI BISON Pro – Prezzo e disponibilità

Il nuovo rugged phone UMIDIGI BISON Pro ha debuttato ufficialmente su AliExpress ed è già in offerta lancio con tanto di codice sconto dedicato. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Il prezzo comprende già la VAT Tax: per maggiori dettagli, qui trovate il nostro approfondimento.

http://UMIDIGI%20BISON%20Pro%20–%208/128%20GB%20|%20AliExpress

APPLICA COUPON VENDITORE - Spedizione dalla Cina AliExpress Standard Shipping Gratis

More Less
156.4€ (al checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa UMIDIGI (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.