Teclast M40 SE è il tablet da comprare al prezzo cinese e la garanzia Amazon

codice sconto teclast m40 se

Dopo aver fatto conoscenza con il nuovo modello T40 è tempo di sconti per un altro modello intramontabile della compagnia cinese. Teclast M40 SE è disponibile in offerta con codice sconto su Amazon: se cercate un tablet Android super economico, allora avete trovato il terminale che fa al caso vostro!

Teclast M40 SE: tutto quello che c’è da sapere sul tablet Android low budget

Design e display

codice sconto teclast m40 se

In termini di design Teclast M40 SE non cambia molto rispetto al modello standard. L’unica differenza degna di nota è rappresentata dal modulo fotografico, qui arrotondato. Il display è ancora una volta un pannello LCD IPS Sharp da 10.1″ con risoluzione Full HD+ (1920 x 1200 pixel). La selfie camera è un sensore da 2 MP mentre la fotocamera principale è composta da un singolo modulo da 5 MP.

Hardware

codice sconto teclast m40 se

La vera differenza da il tablet è la versione M40 è rappresentata dal chipset e la memorie. Il chip UNISOC T618 cede il posto al SoC T610, stavolta con 4 GB di RAM (ma troviamo sempre 128 GB di storage, espandibili tramite microSD). La batteria è ancora una volta un’unità da 6.000 mAh mentre non mancano il GPS integrato, il supporto LTE e Android 10. Visto che la differenza è racchiusa nel chipset, per avere comunque un’idea generale del tablet potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

Codice sconto Teclast M40 SE: come risparmiare con Amazon

Come anticipato in apertura, Teclast M40 SE è disponibile in offerta con codice sconto su Amazon, al prezzo che potreste trovarlo su uno store cinese ma con tutta la garanzia del super e-commerce più conosciuto. In basso trovate il link dedicato: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20M40%20SE%20|%20Amazon

Spedito da Amazon

More Less
144€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.