OnePlus 9R è il flagship killer “di mezzo” e torna in sconto con coupon

oneplus 9r codice sconto

Anche se da noi sono arrivati solo due modelli, in realtà la gamma 9 di OP comprende anche un flagship di mezzo: si tratta della versione 9R, dispositivo che tutti avremmo voluto in Europa ma che purtroppo è stato sottovalutato per il nostro mercato. Ma niente paura perché OnePlus 9R è disponibile in versione Global e per fortuna è anche acquistabile ad un prezzo top con codice sconto grazie allo store Banggood!

Codice sconto OnePlus 9R: come risparmiare sull’acquisto del flagship di mezzo

In termini di specifiche, OnePlus 9R rinuncia ad un chipset high-end ma arriva comunque con una soluzione di tutto rispetto, ossia lo Snapdragon 870. Non manca un display Fluid AMOLED da 6.55″ Full HD+, così come un refresh rate a 120 Hz ed un lettore d’impronte integrato sotto lo schermo. Comparto fotografico da non sottovalutare, con una Quad Camera da 48 MP, OIS, grandangolo e macro. Bello nello stile e impeccabile per il portafogli, il flagship di mezzo si difende maledettamente (e parecchi lo preferiscono ai fratelli maggiori).

oneplus 9r codice sconto

RECENSIONE

COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

OnePlus 9R è in offerta con codice sconto sullo store Banggood, nella configurazione da 8/128 GB. Di seguito trovate sia il link all’acquisto che il coupon da utilizzare. Se non riuscite a visualizzare correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

http://OnePlus%209R%20–%208/128%20GB%20|%20Banggood

Banda 20 - ROM Global - Spedizione EU Priority Line €5.6

More Less
404€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.