Dreame Z10 Pro è il robot che si pulisce da solo: zero sforzo, spendendo meno!

Codice sconto Dreame Bot Z10 Pro

Si torna a parlare di accessori dedicati alle pulizie smart, ancora una volta con un prodotto del brand partner di Xiaomi e – ovviamente – sempre con un occhio al portafogli. Dreame Bot Z10 Pro è il robot aspirapolvere con dock di svuotamento, una soluzione perfetta per liberarsi da ogni impiccio e lasciare tutto nelle mani di un piccolo aiutante tech potente e intelligente: in questo articolo trovate le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo oppure utilizzando un codice sconto! Andiamo a scoprire qual è la promo del momento per mettere le mani sul robottino spendendo meno!

Dreame Bot Z10 Pro: tutto quello che c’è da sapere sul robot aspirapolvere con dock di svuotamento

DAI UN’OCCHIATA ANCHE ALLA NOSTRA RECENSIONE

Design e caratteristiche

Codice sconto Dreame Bot Z10 Pro

In termini di design il nuovo robot aspirapolvere richiama parecchio il modello Bot L10 Pro. Anche in questo caso troviamo un sistema di navigazione LDS con algoritmi SLAM, utile per mappare l’ambiente in modo preciso ed evitare ostacoli (oltre che riconoscere le stanze che compongono l’abitazione). Dreame Bot Z10 Pro è dotato di un motore da 600W con un livello di rumorosità da 80 dB ed una potenza di aspirazione pari a 4.000 PA.

Funzioni e autonomia

Per l’autonomia, la batteria da 5.200 mAh permette di beneficiare di sessioni di pulizia di circa 150 minuti. Ovviamente il pezzo forte è caratterizzato dalla dock di svuotamento, un modulo che include un sacchetto dedicato, dalla capienza di 4 litri, per un totale di 65 giorni di utilizzo. Oltre ad essere un pratico robot aspirapolvere, Dreame Bot Z10 Pro funge anche da lavapavimenti grazie al mop integrato e al contenitore per l’acqua da 150 ml (quello per la polvere è da 400 ml).

Completano il quadro il supporto ad Amazon Alexa e la possibilità di controllare il dispositivo tramite l’app dedicata. Comunque, tirando le somme, il robottino ricalca quanto visto con il cugino L10 Pro, ma aggiunge la pratica dock di ricarica e svuotamento.

Codice sconto Dreame Bot Z10 Pro: prezzo e offerte

Codice sconto Dreame Bot Z10 Pro

La migliore occasione dedicata al robot aspirapolvere con dock di svuotamento Dreame Bot Z10 Pro arriva dallo store EdWayBuy, con un codice sconto dedicato e spedizione direttamente dall’Europa/Italia. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Dreame%20Z10%20Pro%20con%20Dock%20Svuotamento%20|%20EdWayBuy

Spedizione dall'EUROPA/ITALIA - Pagamento con PayPal

More Less
379€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Dreame (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.