Piccolo, leggero, colorato: è il nuovo avvitatore elettrico di Xiaomi HOTO!

avvitatore elettrico Xiaomi HOTO

Mentre l’avvitatore Mijia vola nello spazio qui solla Terra continuano ad arrivare nuovi prodotti da Xiaomi YouPin, la piattaforma di crowdfunding della casa cinese, e tra questi ecco fare capolino il nuovo avvitatore elettrico ricaricabile di HOTO, brand veterano quando si parla di questo tipo di accessori.

Il nuovo avvitatore elettrico Xiaomi HOTO arriva da YouPin, ma è già in offerta con codice sconto

 avvitatore elettrico Xiaomi HOTO

Il nuovo avvitatore elettrico ricaricabile di HOTO, lanciato inizialmente su Xiaomi YouPin, cambia leggermente le cose e si presenta come un prodotto piccolo, maneggevole e leggero, senza dimenticare un tocco di allegria grazie alle colorazioni Red e Blue (particolarmente sature). Il dispositivo pesa solo 365 grammi e si regge in maniera agevole con una sola mano, senza sforzo (l’impugnatura misura 42 mm). Ovviamente non mancano vari tipi di punte (fino a 10) mentre la batteria da 2.000 mAh (ricaricabile tramite ingresso Type-C) garantisce oltre 300 utilizzi con una singola carica.

La parte superiore ospita tre pulsanti (avvitatura, svitatura e blocco) facilmente raggiungibili. Il dispositivo ha una potenza di 5N.m e 200 rpm ed offre anche una pratica luce LED anteriore. Il nuovo avvitatore elettrico Xiaomi HOTO ha debuttato su YouPin ma è già disponibile all’acquisto per noi occidentali grazie ad AliExpress, in offerta con codice sconto.

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Inoltre vi segnaliamo che i prezzi che vedete sono già comprensivi di IVA (come da copione per l’adeguamento di AliExpress alla EU VAT Reform).

http://Avvitatore%20elettrico%20Xiaomi%20HOTO%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE IL COUPON VENDITORE - Spedizione da CN

More Less
38€ (al checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.