Black Shark 4 Pro è ora lo smartphone più potente di metà 2021

black shark 4 pro smartphone più potente h1 2021 master lu

La domanda più ambita da chi ama giocare con lo smartphone è: qual è il più potente per farlo? Da questa domanda siamo arrivati ai gaming phone, sempre più potenti e performanti. E tra questi, secondo Master Lu, lo smartphone più potente di metà 2021 è attualmente Black Shark 4 Pro.

Black Shark 4 Pro più potente di smartphone come ROG Phone 5 Ultimate e Red Magic 6 Pro

black shark 4 pro smartphone più potente h1 2021 master lu 2

Una vera e propria scalata quella di Black Shark 4 Pro, che nel Q1 2021 era il secondo smartphone più potente dietro a ROG Phone 5 Ultimate, che stavolta è stato scavalcato dal gaming phone di casa Xiaomi ma tiene la posizione nei confronti Red Magic 6 Pro che resta al terzo posto. Ma chi sono gli altri “magnifici 7” della classifica di metà 2021?

Quarto e quinto posto è a marchio vivo, con X60 Pro+ e iQOO 7, che superano un altro Xiaomi, il top gamma Mi 11 Ultra e OPPO Find X3 Pro, che è però lo smartphone più fluido dello stesso periodo. Gli ultimi tre posti li occupano Realme GT, sempre ottimo outsider, OnePlus 9 Pro e l’interessante Redmi K40 Pro. Insomma, pare che ci siano tutti quelli che il pubblico aveva fin da subito indicato come quelli più potenti.

Capiremo con il tempo se a fine 2021 sarà ancora così la situazione o se una maggiore ottimizzazione porterà un nuovo Re delle performance, magari anche qualche nuova uscita inaspettata.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.