La Flexi Bar Xiaomi FED vi fa allenare in modo inusuale (ma con tanti benefici)

Flexi Bar Xiaomi FED

Ormai è da tempo che conosciamo il brand FED, marchio specializzato in accessori dedicati al fitness, dai più classici fino ad arrivare a soluzioni stravaganti (come questo pratico hula hoop massaggiante). Stavola la compagnia cinese ha lanciato su Xiaomi YouPin una Flexi Bar, una barra flessibile utile per un allenamento diverso dal solito ma che ci certo vi farà sudare non poco!

Xiaomi YouPin presenta la Flexi Bar FED, la barra flessibile per allenarsi in tutta comodità

Flexi Bar Xiaomi FED

La Flexi Bar di FED lanciata su Xiaomi YouPin si presenta con un design solito (per questa tipologia di prodotti), con un’impugnature centrale in materiale antiscivolo ed due pesi alle estremità. Sulla piattaforma di crowdfunding sono presenti varie incarnazioni in base alla colorazione e alla possibilità di andare ad agire sul peso.

Flexi Bar Xiaomi FED

Per chi non conoscesse questo “attrezzo”, la barra flessibile è un accessorio utile per allenare la parte superiore del corpo (arti e busto), ma portando benefici anche al resto dei muscoli. Utilizzare una Flexi Bar permette di sfruttare un meccanismo particolare: oscillando, le vibrazioni passano attraverso il corpo. Ciò permette di muovere tutti i muscoli, allenando sia la forza che l’elasticità muscolare; si tratta di un accessorio indicato per il controllo del peso, per la riabilitazione, per un uso sportivo, per la postura. Ovviamente per degli esercizi dettagliati e consigli è necessario rivolgersi (come sempre) ad un esperto, per trovare i suggerimenti più adatti.

Flexi Bar Xiaomi FED

Per quanto riguarda il prezzo di vendita della Flexi Bar FED, su Xiaomi YouPin troviamo essenzialmente due tipi: abbiamo la barra completamente regolabile (in varie versioni) a circa 22€ al cambio e quella semplice, che non permette variazioni nell’impugnatura e nei pesi, in questo caso a circa 7.5€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.