Xiaomi e Jordan & Judy portano un pizzico di tenerezza sulla vostra scrivania

Astuccio portapenne Xiaomi Jordan & Judy | AliExpress

Jordan & Judy, brand particolarmente attivo su Xiaomi YouPin, è uno dei più versatili della piattaforma di crowdfunding e ora cambia genere con questo tenerissimo astuccio portapenne, perfetto sia per la vostra scrivania che per un ritorno a scuola all’insegna della dolcezza.

Xiaomi YouPin presenta l’astuccio portapenne Jordan & Judy | Caratteristiche e prezzo

Astuccio portapenne Xiaomi Jordan & Judy | AliExpress

Realizzato in silicone morbido e anallergico, l’astuccio portapenne di Jordan & Judy arriva da Xiaomi YouPin ed ora debutta su AliExpress per noi occidentali. Pratico e capiente, è dotato di una cerniera con laccio nella parte superiore; le misure sono di 198 x 103 mm. L’accessorio è disponibile in due simpaticissimi stili, panda e orsetto (quest’ultimo, al momento non disponibile).

Astuccio portapenne Xiaomi Jordan & Judy | AliExpress

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Inoltre vi segnaliamo che i prezzi che vedete sono già comprensivi di IVA (come da copione per l’adeguamento di AliExpress alla EU VAT Reform).

http://Astuccio%20portapenne%20Xiaomi%20Jordan%20&%20Judy%20|%20AliExpress
12.99€ (al checkout)
LinkedIn

Se come noi avete apprezzato questo particolare portapenne, allora vi consigliamo anche un altro accessorio a tema coccoloso, questa volta con protagonisti dei gattini. Si tratta di reggipenne in stile felino da utilizzare per abbellire il banco o la scrivania: carinissimi ed inquietanti, anche a questo giro si tratta di accessori provenienti da Xiaomi YouPin (e sì, noi li adoriamo già).

http://Gattini%20reggipenne%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
12.16€ (al checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.