Amazfit diventa partner ufficiale per gli smartwach di Spartan in occasione della prima gara italiana

amazfit smartan race

Amazfit conferma la sua posizione di partner di una delle più grandi manifestazioni sportive a livello mondiale annunciando la sua partnership con le edizioni italiane Spartan. La prima gara, che si terrà il 10 e 11 luglio a Maggiora, in provincia di Novara, vedrà il coinvolgimento del brand per supportare gli atleti e garantire una perfetta performance fisica durante e dopo le intense gare che andranno ad affrontare nel corso dei due giorni.

Il 10 e l’11 luglio Amazfit supporterà gli atleti nella prima Spartan Race di Maggiora (Novara)

amazfit smartan race

Amazfit è infatti Official Partner delle gare Spartan in tutti i territori USA e EMEA, occasioni perfette per permettere a tutti gli atleti di testare le funzionalità del recentissimo T-Rex Pro su uno dei percorsi ad ostacoli più estremi al mondo. Amazfit ha dato il via alla sua partnership con Spartan nel marzo 2021 e si appresta a testare il suo nuovo smartwatch rugged durante le Obstacle Course Races che si terranno negli Stati Uniti e in Europa. La collaborazione italiana avrà luogo per la prima volta il 10 luglio a Maggiora, e continuerà per tutto l’anno 2021.

Amazfit T-REX Pro

Creato per resistere anche alle attività outdoor più estreme, Amazfit T-Rex Pro ha superato 15 test di livello militare e di resistenza all’acqua fino a 10 ATM, rendendosi indistruttibile alla maggior parte delle condizioni e delle sfide. Ha funzioni complete di monitoraggio della salute e del fitness, tra cui 100+ modalità di sport per le attività all’aperto.

Per l’occasione il nuovo rugged watch scende di prezzo su Amazfit.shop grazie al coupon dedicato: utilizzando il codice sconto SPARTAN si risparmieranno 20€ sull’acquisto di T-Rex Pro (lo trovate qui).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.