Xiaomi vuole portare la ricarica da 100W a bordo della serie Redmi Note

xiaomi super charge turbo 100w

L’ultimo Redmi Note 10 Pro ha segnato un nuovo record per la gamma “economica” della casa cinese, introducendo il supporto alla ricarica cablata da 67W. La serie ha raggiunta una vetta importante ma sembra che subito dopo questa ce ne sia un’altra ancora più appetitosa: stando ad un nuovo leak, pare che Xiaomi abbia in serbo grandi sorprese e intenda portare la sua super ricarica da 100W all’interno della serie Redmi Note.

Xiaomi Super Charge 100W in arrivo nella serie Redmi Note, secondo questo leak

Ricordiamo che proprio nelle scorse settimane Xiaomi ha infranto l’ennesimo record, presentato la sua tecnologia Hyper Charge: si tratta della ricarica cablata da ben 200W (niente paura, l’azienda assicura che non ci sono rischi per la batteria) e wireless fino a 120W. Insomma, la casa di Lei Jun sta giocando al rialzo e non osiamo immaginare fin dove potrà arrivare. Nel frattempo, se pensate che queste novità saranno appannaggio solo della fascia premium vi sbagliate (almeno secondo DigitalChatStation).

Stando al noto leaker cinese, pare che Xiaomi abbia in mente di portare la ricarica da 100W (la tecnologia Super Charge presentata ormai da un bel po’) a bordo dei dispositivi della serie Redmi Note, una gamma storica e intramontabile visto il suo rapporto qualità/prezzo. Probabile che vedremo questa novità con la futura serie Redmi Note 11: teniamo le dita incrociate e speriamo che non ci sia da attendere troppo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.