Xiaomi Mi Band 6 è l’ennesimo successo: i numeri crescono ancora

xiaomi mi band 6

Il debutto della nuova versione della smartband più amata ha stupito un po’ tutti, grazie alla presenza di un display rinnovato, ben più ampio rispetto alla precedente generazione. Al netto di alcune mancanze (le solite, in verità, ossia GPS e NFC), la Xiaomi Mi Band 6 si è confermata come un prodotto solido, interessante e dal prezzo accessibile, portando avanti il look iconico che l’ha resa ormai riconoscibile per chiunque. Insomma, poteva mai non essere un successo?

Aggiornamento 01/06: nuovo traguardo per la smartband di Xiaomi, con un ennesimo record. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mi Band 6 è subito record: Lei Jun soddisfatto dalle spedizioni top!

Ovviamente la risposta a questa domanda è alquanto banale: Xiaomi Mi Band 6 è un successo e a rivelarlo è lo stesso Lei Jun tramite un post su Weibo. Stando al CEO e fondatore dell’azienda, il volume delle spedizione globali della nuova smartband avrebbe superato 1 milione di unità: davvero un grande traguardo, dato che il dispositivo ha debuttato nei vari mercati a scaglioni, durante il mese di aprile.

xiaomi mi band 6

Tra parentesi un’osservazione interessante ci arriva dal leaker Mukul Sharma, il quale fa notare che la Mi Band 6 non ha ancora debuttato in India. Si tratta di uno dei mercati più ghiotti per i brand tech cinesi, spesso al centro di contese per accaparrarsi la soddisfazione degli utenti. In soldoni quando la smartband arriverà nel paese è probabile che il volume di spedizioni aumenterà vertiginosamente!

Si continua sulla via del successo: le spedizioni di Mi Band 6 salgono ancora | Aggiornamento 01/06

xiaomi mi band 6

Nuovo aggiornamento per il successo di Xiaomi Mi Band 6 nel mondo: stando a quanto pubblicato dal VP del gruppo – Zeng Xuezhong – le spedizioni globali della smartband avrebbero superato le 3 milioni di unità. Il dato interessante ricalca quanto notato già ad aprile: l’indossabile non è stato ancora lanciato sul mercato indiano, uno dei più attenti alla tecnologia e con un debole per Xiaomi. Di certo quando si apriranno le vendite per il paese le spedizioni del dispositivo aumenteranno a dismisura e siamo curiosi di scoprire quale sarà il prossimo traguardo.


Vuoi sapere tutto sulla nuova Xiaomi Mi Band 6? Allora non perdere la nostra recensione, l’approfondimento su dove comprare al miglior prezzo l’indossabile e i migliori cinturini e pellicole! Inoltre, qui trovate un breve confronto tra caratteristiche con le principali rivali, in modo da avere un panoramica delle fitness tracker sulla piazza.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.