Pulito senza fatica con l’aspirapolvere Redkey F10

Per quanto i vacuum cleaner di ultima generazione abbiano semplificato la vita di molti, non sempre si riesce ad arrivare ovunque. Ed è per questo che esistono aspirapolvere come Redkey F10, che con la sua azione e le sue proprietà pieghevoli riesce a ad arrivare in ogni angolo della casa.

Redkey F10: tutto sull’aspirapolvere ciclonico pieghevole

redkey f10 aspirapolvere pieghevole prezzo 2

Oltre alla sua caratteristica principale, cioè il potersi piegare senza perdersi neanche un angolo della casa, Redkey F10 è anche un prodotto piuttosto potente. Infatti, abbiamo una potenza di aspirazione da 23.000 Pa, un serbatoio da 0.6 litri, ma anche una batteria Samsung a 7 celle da 2.500 mAh. La potenza di cui si avvale inoltre è da 400W, mentre la sola spazzola ha 30W di potenza. Il funzionamento si distribuisce in 5 azioni di intensità.

Tutte queste specifiche però non impediscono all’aspirapolvere Redkey di essere relativamente silenzioso, visto che raggiungiamo meno di 75 dB. Presente un filtro HEPA che riesce a catturare fino al 99.97%. Quanto alle funzioni intelligenti, abbiamo un rilevatore di polvere, ma anche di luce, visto che quando si va negli angoli bui, la F10 si illumina senza perdersi nessuno sporco.

Ma dove possiamo acquistare questo interessante vacuum? L’aspirapolvere pieghevole Redkey F10 è attualmente disponibile su eBay ad un prezzo molto competitivo di 161.99€, ottenibile grazie al codice sconto dedicato che trovate nel box in basso. La promo è valida fino al 15 giugno 2021, con la possibilità di ricevere uno speaker Xiaomi omaggio.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Redkey%20F10%20|%20eBay

fino al 15 giugno 2021

More Less
161.9€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.