Mai più cattivi odori in frigo o nell’armadio, grazie a questo gadget Xiaomi

purificatore smart frigorifero armadio xiaomi youpin eraclean

Continua la parata di proposte da YouPin: dopo il massaggiatore da collo SKG ci spostiamo in cucina, con un prodotto utile per eliminare i cattivi odori. Il nuovo purificatore di Xiaomi YouPin EraClean Air Purifier Pro è perfetto per il frigorifero, ma può essere utilizzato anche in un armadio: insomma, si tratta di un accessorio elimina odori perfetto per qualsiasi esigenza, ad un prezzo contenuto.

EraClean Air Purifier Pro è il purificatore smart per frigorifero ed armadio, da Xiaomi YouPin

purificatore smart frigorifero armadio xiaomi youpin eraclean

Il brand non è di certo nuovo a questo tipo di dispositivi: EraClean è uno dei marchi della piattaforma di crowdfunding specializzato negli accessori per la pulizia e l’igiene. Non a caso, lo stesso prodotto è stato lanciato qualche tempo fa (andando a ruba) ed ora è tornato in versione rinnovata. Il purificatore smart da frigorifero e armadio EraClean da Xiaomi YouPin si presenta con un corpo piccolo e compatto ( 152 x 48 x 33 mm per un peso di 180 grammi) e può essere posizionato agevolmente in qualsiasi punto della casa. Infatti il dispositivo non è perfetto solo per il frigo, ma è anche adatto ad altri spazi come armadi e cassetti.

purificatore smart frigorifero armadio xiaomi youpin eraclean

Il funzionamento è semplicissimo: una volta acceso, l’accessorio rilascia particelle di ozono in grado di eliminare il 99.9% dei batteri, germi e virus presenti nell’aria. Ciò si traduce non solo in un ambiente più sano ma anche libero dai cattivi odori. La batteria è un’unità da 3.000 mAh (ricaricabile tramite Type-C), in grado di offrire un’autonomia fino a 60 giorni. Infine sono presenti funzionalità smart: il purificatore può essere controllato da remoto tramite smartphone.

Il prezzo della nuova versione del purificatore smart da frigorifero e armadio EraClean è di soli 19€ al cambio (circa 149 yuan), ovviamente su Xiaomi YouPin. Come al solito in questi casi confidiamo nei soliti store per noi occidentali!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.