OPPO Summer Tour: 5 tappe con Find X3 Pro, in cerca di nuovi testimonial

oppo summer tour come diventare testimonial oppo

Sarà il 3 luglio il giorno di partenza dell’OPPO Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen che, alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, toccherà 5 città italiane e i più importanti mall del nostro Paese e vedrà protagonista la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro.

OPPO Summer Tour: comincia un’estate ricca di emozioni e tecnologia

oppo summer tour

L’OPPO Summer Tour, che percorrerà l’Italia nelle prossime settimane, sarà anche l’occasione per entrare in contatto con il mondo di OPPO, provare in prima persona le ultime novità grazie alla guida di trainer ed esperti di prodotto e dare l’opportunità ai fan di incontrare tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Bergamo è la tappa inaugurale: infatti, dal 3 all’11 luglio, presso “Oriocenter” OPPO sarà presente con una speciale area brandizzata all’interno del centro commerciale.

Il tour proseguirà toccando poi altre 4 città italiane, tra cui: Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

Come fare per diventare il nuovo volto testimonial di OPPO

Tutti coloro che si recheranno presso l’area esperienziale OPPO all’interno dei centri commerciali durante le tappe del tour, avranno la possibilità di farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà la fotocamera da 1 miliardo di colori di Find X3 Pro.

I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Contemporaneamente agli shooting fotografici in giro per l’Italia, sarà disponibile a partire dal 3 luglio, un pagina dedicata che consentirà a tutti di provare a diventare i prossimi testimonial del brand. Basterà, infatti, scattarsi una foto ritratto e caricarla su questo portale (sarà attivo dal 3 luglio). Chi vorrà potrà, inoltre, condividerla sui propri account social utilizzando gli hashtag #OPPOSummerTour e #OPPOFindX3Series. Le immagini più emozionanti potranno diventare uno degli scatti della nuova campagna del brand cinese.

Tutti i dettagli del Summer Tour

oppo find x3

Dopo aver visto le date e le location e come fare per candidarsi come volto di OPPO, diamo un’occhiata alle altre iniziative. Infatti l’OPPO Summer Tour sarà anche l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport.

Tra gli ospiti speciali che parteciperanno agli eventi saranno presenti a Bergamo Luca Onestini, speaker radiofonico e presentatore TV (10 luglio) e Ivana Mrazova, modella e personaggio televisivo (11 luglio); la tappa di Milano vedrà presenti due ex calciatori italiani considerati tra i più forti giocatori della storia del calcio (13 luglio), mentre a Torino, i personaggi televisivi Matteo Ranieri, ex Uomini e Donne (24 luglio) e Shaila Gatta, velina di Striscia La Notizia (25 luglio); nella tappa fiorentina, il video creator e tiktoker italiano Fabio Farati (31 luglio ore 17.00 – 19.00) e Nicolò De Devitiis, inviato de “Le Iene” (1° agosto). In ultimo, per la tappa finale – quella di Roma – parteciperà Stefano Sala, modello, musicista e personaggio televisivo (3 agosto).

Ma le sorprese del Summer Tour non finiscono qui: nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti negli shopping center in cui il Summer Tour si fermerà, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.