OnePlus Watch si aggiorna con una funzione di OPPO Watch

oneplus watch

Dopo l’arrivo dell’Always-On Display, ecco che OnePlus Watch si prepara a ricevere ulteriori novità con l’aggiornamento alla versione B.52, con alcune migliorie ed una funzione mutuata direttamente dal cugino OPPO Watch. Ecco di cosa si tratta.

OnePlus Watch, nuovo aggiornamento alla versione B.52: ecco che cosa cambia

oneplus watch

La prima novità da segnalare riguarda l’introduzione di nuove modalità di allenamento che portano il numero totale ad oltre 110; tra queste troviamo anche lo sport Maratona, utile per gli appassionati. Il breve changelog – riportato sul forum ufficiale del brand – introduce a bordo di OnePlus Watch una nuova funzione che arriva direttamente da OPPO Watch, ossia la modalità AI Outfit per le watchface. Di seguito trovate il changelog completo.

  • Aggiunte più modalità di allenamento (ora si hanno a disposizione più di 110 modalità);
  • Aggiungi la funzione di corsa “Maratona”;
  • Aggiungi la funzione watchface AI Outfit.

Per quanto riguarda la funzione AI Outfit – in alto trovate un’immagine dedicata, dal nostro OPPO Watch – si tratta di una novità simpatica ed utile. Tramite l’app si potrà effettuare una foto al proprio outfit in modo da estrapolarne i colori; questi verranno utilizzati all’interno di varie watchface con molteplici stili e si potrà scegliere quello preferito e più adatto al momento. Per OPPO Watch la funzione è presente nell’app HeyTap mentre per il cugino OnePlus bisognerà utilizzare la rispettiva app companion.

Nel momento in cui scriviamo l’indossabile è ancora “Out of Stock” in Italia; ovviamente non appena ci saranno novità vi aggiorneremo sulla situazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.