OnePlus 9 Pro ritorna in versione Flash Silver in collaborazione con l’artista Sorayama

oneplus 9 pro

Una delle capacità migliori degli smartphone OnePlus è sapersi adattare a rivisitazioni artistiche o edizioni speciali di ottima fattura. E non è da meno la nuova versione di OnePlus 9 Pro, che si veste della Flash Silver Edition Sorayama con una serie di accessori e gadget molto interessanti.

OnePlus 9 Pro Flash Silver Edition Sorayama

oneplus 9 pro

Come possiamo vedere dall’immagine sopra, già la confezione tradisce l’essenza di questa edizione speciale, con un tripudio di Argento posto sia sulla scatola, sia sulla confezione vera e propria, ma anche sulla T-Shirt con un particolare sul taschino argentato in materiale sintetico. Inoltre, non manca la cover dedicata al Maestro Sorayama, illustratore giapponese di fama mondiale.

Tutto verte verso una precisa colorazione e non è da meno lo smartphone, che probabilmente si mostra in quella che è la colorazione più bella proposta quest’anno per OnePlus 9 Pro. Quanto alle specifiche invece, tutto rimane invariato, con lo Snapdragon 888 a muovere il tutto e 12/256 GB di storage. Anche il display resta lo stesso mantenendo la tecnologia LTPO, così come la fotocamera a 4 sensori con inclusi il Sony IMX789 da 48 MP e l’IMX766 da 50 MP.

Il nuovo OnePlus 9 Pro Flash Silver Edition arriverà il prossimo 9 giugno 2021 in Cina e sarà distribuito in maniera molto limitata in soli 1.500 unità, quindi un vero e proprio gioiello da collezione. E non da meno il prezzo, visto che raggiungiamo i circa 708€ (cambio di 5.499 yuan). Ovviamente, come accade per ogni edizione speciale, soprattutto se si tratta di OnePlus, sarebbe bello se arrivasse anche da noi, ma come sempre è molto difficile. E voi, siete desiderosi di avere quest’edizione così particolare? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.