Tutte le offerte Huawei per gli Amazon Prime Days 2021

Nonostante il colosso cinese abbia ridotto le vendite degli smartphone nell’ultimo anno, è rimasto un punto di riferimento per il panorama tech, grazie anche a tablet e notebook di ottima fattura. Proprio per questo Huawei scende in campo – nella due giorni di offerte – con offerte imperdibili su alcuni dei prodotti di punta, tra cui la serie Matepad e gli ormai famosissimi Matebook.

Le migliori offerte tech di Huawei per gli Amazon Prime Days di Giugno

Notebook Huawei in offerta

huawei matebook x pro 2021 specifiche prezzo

Come abbiamo annunciato in apertura, Huawei è riuscita ad emergere in maniera esponenziale nel panorama notebook grazie alla sua serie elegante e dalle prestazioni invidiabili. Per l’occasione dei Prime Days non potevano mancare – quindi – i portatili in offerta, di più tipi e misure.

Smartwatch Huawei in sconto su Amazon

huawei watch gt 2 aggiornamento ios store watch face

Alla due giorni di sconti prenderanno parte anche gli smartwatch del brand che si contraddistinguono per prestazioni affidabili ed un’autonomia impeccabile. Il momento di farvi uno smartwatch? Potrebbe essere proprio questo! In basso tutte le offerte dedicate.

Huawei Matepad in offerta per i Prime Days 2021

huawei matepad 5g 10.4

Anche i tablet del brand sono tornati alla ribalta a causa (purtroppo) della didattica a distanza. Nonostante siano sprovvisti di servizi Google, infatti, i tablet Huawei rimangono un’ottima alternativa ai pc portatili, sopratutto in virtù di un prezzo molto contenuto rispetto a questi ultimi.

Auricolari TWS Huawei in sconto – Prime Days

codice sconto huawei freebuds pro offerta coupon

La moda degli auricolari TWS è esplosa ed ormai chiunque può dire di possederne uno. Huawei è stata tra le aziende che più si è contraddistinta nel settore, essendo in grado di coprire – praticamente – ogni fascia di prezzo per rispondere alle esigenze di tutti. Proprio per questo, accontenterà gli amanti del settore in questa due giorni di offerte con i seguenti sconti.

Offerte Prime Days 2021 in tempo reale

Come seguire queste ed altre offerte in tempo reale, cogliendo le evoluzioni dello store ogni istante? Facilissimo, non dovrete far altro che prender parte al nostro canale Telegram dedicato, cliccando sul box in basso per joinare.