Il futuro delle e-bike è la nuova FIIDO X, in arrivo su Indiegogo

fiido x

Quando si parla di bici elettriche, ormai in tanti hanno deciso di affidarsi a FIIDO, brand asiatico specializzato nel settore e in grado di offrire una serie di opzioni di tutto rispetto, caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo da non sottovalutare. La prossima “creatura” dell’azienda è in dirittura d’arrivo e promette una valanga di innovazione: FIIDO X sta per sbarcare su Indiegogo con un design futuristico e caratteristiche al top!

FIIDO X: tutto quello che sappiamo sulla nuova e-bike in arrivo su Indiegogo

fiido x

Caratterizzata da un design pieghevole, l’e-bike FIIDO X è realizzata in lega di magnesio tramite un procedimento ancora più avanzato (e brevettato), che consente di avere un dispositivo impeccabile e sicuro dal punto di vista del telaio. A proposito del meccanismo di piegatura, questo è nascosto all’interno del corpo: oltre a semplificare il processo di chiusura della bici, il nuovo sistema contribuisce a rendere il telaio ancora più affusolato, con un effetto finale davvero niente male.

Oltre all’e-bike FIIDO X, l’azienda ha anche confermato il debutto del monopattino elettrico FIIDO Beast. Purtroppo anche in questo caso abbiamo solo alcune immagini, che ci permettono di dare una prima occhiata al dispositivo: si tratta di un monopattino caratterizzato da linee aggressive, con un look molto simile a quello del modello X.

Al momento la disponibilità della nuova bici elettrica del brand cinese non è stata ancora confermata, mentre per il prezzo si parla di circa 1.999$. Tuttavia la campagna su Indiegogo comincerà presto ed è già presente una pagina dedicata al prodotto. Se volete saperne di più su FIIDO X date un’occhiata qui: potete anche iscrivervi per ricevere uno sconto del 50% al momento del debutto sulla piattaforma di crowdfunding (che vi permetterà di far scendere il prezzo a 1.000$).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.