Ikea e Sonos lanciano la cornice speaker SYMFONISK: una ventata di stile in salotto

cassa Wi-Fi SYMFONISK sonos ikea

La musica prende forma grazie al nuovo accessorio nato dalla collaborazione tra Ikea e Sonos: si tratta del nuovo prodotto della gamma SYMFONISK, una cornice con cassa Wi-Fi che rappresenta il connubio perfetto tra utilità e stile.

Sonos e Ikea insieme per la cornice speaker SYMFONISK, tutto stile ed eleganza

cassa Wi-Fi SYMFONISK sonos ikea

Per tutti gli appassionati che cercano sia la qualità del suono che la possibilità di avere sotto gli occhi un elemento d’arrivo elegante, Ikea e Sonos offrono la soluzione perfetta con la cassa Wi-Fi SYMFONISK. Sembra una cornice di dimensioni compatte, un quadro con all’interno quella che sembra una “semplice” stampa ma in realtà si tratta di uno speaker audio. Un accessorio che è anche decorazione, con pannelli frontali intercambiabili per rinnovare lo stile della stanza ogniqualvolta se ne sente il bisogno. La cornice, invece, è disponibile nelle colorazioni nero e bianco.

cassa Wi-Fi SYMFONISK sonos ikea

“La cassa SYMFONISK combina le tecnologie audio di Sonos e il design di Ikea in modi nuovi e sorprendenti, dando vita a un prodotto che nessuna delle due aziende avrebbe potuto creare da sola” spiega Sara Morris, Principal Product Manager di Sonos. “Il design acustico di Sonos permette una riproduzione musicale incredibilmente potente e cristallina per una forma così compatta. Impostare e usare la cassa è semplicissimo grazie all’app Sonos. Da questa collaborazione a lungo termine nascono idee innovative che ci permettono di portare meravigliose esperienze d’ascolto nelle case di tutto il mondo. Non ci fermeremo qui e non vediamo l’ora di realizzare insieme tanti altri prodotti unici”.

Il funzionamento del nuovo dispositivo è semplicissimo: la cornice con cassa SYMFONISK si collega alla rete Wi-Fi e può essere utilizzata come unica fonte o connetterla ad altri prodotti della serie o della gamma Sonos. Lo speaker sarà disponibile all’acquisto nei negozi Ikea e online sia in Europa che in Nord America dal 15 luglio. Per il possibile prezzo da noi si parla di circa 179€ mentre i vari pannelli frontali intercambiabili dovrebbero costare intorno ai 20€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.