Ecovacs Deebot N8+ è sempre più interessante con il nuovo Coupon

ecovacs deebot n8 plus offerta robot aspirapolvere 4/6

In un periodo in cui i robot aspirapolvere esistono praticamente ovunque e di ogni tipo, ci sono alcuni modelli che fanno la differenza. Ed uno di questi è sicuramente il robot Ecovacs Deebot N8+, che ottiene un nuovo e interessante ribasso grazie all’offerta con codice sconto per un periodo molto limitato.

Ecovacs Deebot N8+: come utilizzare il codice sconto sul robot aspirapolvere

ecovacs deebot n8 plus offerta robot aspirapolvere 4/6-2

Prima di spiegarvi come ottenere il nuovo sconto grazie all’offerta dedicata al robot Deebot N8+ (Plus), vi rinfreschiamo la memoria con le specifiche tecniche più importanti di questo robot aspirapolvere di Ecovacs. Ovviamente, non si può non partire dalla sua base di svuotamento che raccoglie tutto ciò che il vacuum cleaner pulisce. Non manca poi un’ottima potenza di aspirazione di 2.300 Pa, oltre ad una copertura di circa 100 metri quadrati, 4 livelli di intensità, oltre a tutta una serie di funzioni smart regolabili tramite applicazione ma anche tramite assistente vocale. Se volete saperne di più, ne abbiamo realizzato una recensione.

Ma come utilizzare e qual è il nuovo codice sconto per l’offerta su Ecovacs Deebot N8+? Vi basta andare su Amazon e applicare al checkout il Coupon che trovate nel box con il link all’acquisto qui sotto. Così facendo, potete acquistare il robot aspirapolvere top gamma del brand all’ottimo prezzo di 569.98€, ma solo fino al 16 maggio 2021, quindi vi conviene affrettarvi.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare l’AdBlock.

http://Ecovacs%20DEEBOT%20N8+%20|%20Amazon

Per ottenere il prezzo indicato, spuntare il Coupon nella pagina prodotto ed applicare il codice sconto visualizzato.

More Less
419.98€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.