eBay scende in campo per gli Europei con il codice sconto dedicato

ebay coupon europei 2020 giugno 2021 offerte elettronica casa giardino sport 2

Con l’arrivo dei prossimi Europei di calcio, ci apprestiamo a vivere il primo vero momento di aggregazione dopo molto tempo. Per questo eBay, ha lanciato la promozione dedicata proprio agli Europei con tanti prodotti di Elettronica, Casa & Giardino e Sport per un periodo di tempo limitato con anche un codice sconto del 10%, che vi spieghiamo come applicare.

eBay: come applicare il codice sconto della promozione per gli Europei

ebay coupon europei 2020 giugno 2021 offerte elettronica casa giardino sport

Cosa comprende quindi la promozione di eBay? Molto semplicemente, ci permette di acquistare prodotti nelle categorie Elettronica, Casa & Giardino e Sport con sconti molto importanti fino al 60%. Un esempio, se vi serve un prodotto di elettronica come uno smart TV, una console, ma anche uno smartphone, potete trovarli già scontati e potete utilizzare il codice sconto che vi indicheremo più sotto.

Se siete già forniti di elettronica ma volete dare un tocco estivo alla vostra casa o al vostro giardino, anche qui potete utilizzare il Coupon dedicato, con anche la possibilità di acquistare piccoli elettrodomestici o barbecue. Infine, se siete amanti dello Sport, eBay vi permette di attrezzarvi con il merchandising della Nazionale oppure vari dispositivi sportivi per tenervi in forma.

Ma qual è il codice sconto eBay per gli Europei e come lo si deve applicare? Tutto molto semplice! Il Coupon PITEURO2020 va inserito al checkout, ma in alcuni casi lo troverete già applicato e potrete ottenere un’ulteriore riduzione di prezzo del 10% ai prezzi già scontati sulle categorie indicate in precedenza. Per ogni informazione trovate tutti i dettagli a questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.