I saldi di AliExpress sono finiti, ma Dreame V9 è ancora a metà prezzo

dreame v9

I saldi di AliExpress sono giunti al capolinea e con essi anche le offerte targate Dreame… o forse no? Se siete in cerca di un’occasione per risparmiare e mirate ad un aspirapolvere wireless, allora siete ancora in tempo: Dreame V9 è ancora disponibile in sconto a metà prezzo, grazie al nuovo coupon dedicato (e c’è anche la spedizione dai magazzini EU).

Dreame V9 al 50% di sconto con questo nuovo Coupon

dreame v9

Le pulizie diventano sempre più smart e sempre più veloci specialmente grazie a prodotti economici e convenienti come Dreame V9. L’aspirapolvere wireless dell’azienda partner di Xiaomi offre una potenza di aspirazione da 22.000 PA, grazie ad un motore brushless da 400W. In termini di autonomia si parla di circa 60 minuti in modalità Standard; il tutto senza alcuna fatica, grazie alla pratica impugnatura e al peso contenuto.

dreame v9

L’aspirapolvere wireless Dreame V9 è sempre uno dei migliori della categoria, visto il suo rapporto qualità/prezzo; se a questo aggiungiamo anche la possibilità di risparmiare grazie ad un Coupon e di beneficiare della spedizione gratis dall’Europa, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un acquisto quasi obbligato (se siete in cerca di una aspirapolvere senza fili economico e performante). Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al codice da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Dreame%20V9

Spedizione gratis dall'EUROPA - Promo valida fino al 30 giugno

More Less
120.69€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Dreame, Xiaomi e non solo? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.