Dove comprare Xiaomi Mi 11i in Italia

dove comprare xiaomi mi 11i

Il mese di maggio ha portato con sé novità importanti per la casa cinese, a cominciare dai nuovi Redmi Note 10 5G e Note 10S, dispositivi di fascia media equipaggiati con display AMOLED. Ma ovviamente anche la gamma top della compagnia vuole la sua parte ed ecco una nuova aggiunta di tutto rispetto: andiamo a scoprire dove comprare Xiaomi Mi 11i in Italia e le varie iniziative ad esso collegate!

Aggiornamento 22/06: Mi 11i scende al miglior prezzo di sempre su Amazon, ovviamente con spedizione Prime. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Xiaomi Mi 11i disponibile in Italia: dove comprare il nuovo top

Xiaomi mi 11i immagini scheda tecnica prezzo

La nuova incarnazione del flagship arriva con un comparto tecnico al top, capeggiato dallo Snapdragon 888. La parte fotografica si affida ad un triplo sensore da 108 + 8 + 5 MP, con tanto di grandangolo e macro; lo schermo è un pannello AMOLED E4 da 6.67″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz. Se volete saperne di più, date un’occhiata all’articolo dedicato. Per quanto riguarda invece il prezzo di listino si parla di 649.9€ per la versione da 8/128 GB: comunque il dispositivo è acquistabile su Amazon con un bel risparmio, in occasione dei Prime Day!

MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al flagship.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.