Dove comprare le Xiaomi FlipBuds Pro

dove comprare Xiaomi FlipBuds Pro

Nelle scorse settimane la casa di Lei Jun ha presentato le nuovissime FlipBuds Pro, cuffie in-ear che puntano ad offrire un’esperienza top e con cancellazione attiva del rumore. Se siete curiosi di saperne di più date un’occhiata qui, mentre per sapere dove comprare le cuffie TWS Xiaomi FlipBuds Pro… continuate a leggere!

Xiaomi FlipBuds Pro: dove comprare le nuove cuffie TWS

dove comprare Xiaomi FlipBuds Pro

Caratterizzate da un look ispirato ma sempre gradevole, le nuove cuffie TWS si presentano come la soluzione perfetta per chi vuole qualcosa di più, ma restando comunque nell’ecosistema della compagnia di Lei Jun. Non manca la riduzione del rumore ANC fino a 40 dB, un chip Qualcomm QCC5151 e il supporto aptX AdaptiveAAC SBC. Ricordiamo che oltre alla ricarica cablata tramite ingresso Type-C è presente anche il supporto alla ricarica wireless. Di seguito trovate tutte le varie opzioni su dove comprare le nuove Xiaomi FlipBuds Pro!

Xiaomi FlipBuds pro

Prima di lasciarvi, ricordiamo – per chi cerca un prodotto con ANC ma più economico – che sono disponibili anche le Redmi AirDots 3 Pro, sempre con ricarica wireless e ANC fino a 35 dB.

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Goboo (Global)

http://Xiaomi%20FlipBuds%20Pro%20–%20ANC%20BT%205.2%20–%20Global%20|%20Goboo

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
114€
LinkedIn

Amazon (Global)

TradingShenzhen

Spedizione dalla Cina senza spese doganali (Global Priority 2€) e pagamento sicuro tramite PayPal.

http://Xiaomi%20FlipBuds%20Pro%20|%20TradingShenzhen

Spedizione dalla CINA (senza spese doganali) - Pagamento sicuro con PayPal

More Less
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate alle nuove cuffie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.